Una nuova fiera orologio (e bigiotteria) ha aperto poco tempo fa in Europa. Per fare questo, si doveva andare nel principato di Monaco, in particolare nella Salle Belle Epoque del dell'Hôtel Hermitage . Tra il 24 e il 25 settembre, è stato possibile scoprire alcuni 16 marchi appartenenti all'universo dell'orologeria molto esclusivo bene ...

piccola presentazione
Top Brand negli ultimi anni è uno degli appuntamenti da non perdere per il mondo del lusso: auto di lusso, yacht, orologi. Tuttavia, la de Rothschild Foundation Edmond, che organizza la mostra, ha deciso di andare oltre con la creazione di uno completamente sull'evento roccia dedicato agli orologi di lusso e gioielli.
TOP BRANDS Orologi e Gioielli , sponsorizzato da SAS il Principe Alberto di Monaco, hanno avuto la possibilità di accogliere 16 marchi , alcuni molto famosi. Nel Hermitage Hotel si trova nella Salle Belle Epoque che è successo la mostra.

I diversi marchi
Gli organizzatori della manifestazione Monaco riusciti ad attirare la bella gente: non meno di 16 orologi e gioielli marche, tra cui alcuni di grande prestigio.
Questo è particolarmente il caso di Patek Philippe, che si muove normalmente molto raramente in fiere orologio pubblico. C'è anche la manifattura Franck Muller, casa Montblanc o gioielliere e orologiaio Boucheron Paris. Top Brand Gioielli e Alta Orologeria, è anche l'occasione per vivere in prima persona, un nuovo marchio di orologi di lusso di marca ha lanciato per l'occasione, o l'orologiaio Franck Dubarry, fondatore del marchio Technomarine, svela la propria collezione a suo nome.

Altri attori sono indipendenti dal partito, come Bell & Ross, Fred, Cyrus Orologi, Swiss Mecanica, Kapriss e Rebellion Timepieces. Jewellery è anche ampiamente presente con, per esempio, Mikimoto, HD raro e unico, Akillis o Elena Sivoldaeva.
visualizzare più rolex orologi e Rolex Datejust II