Replica Hublot Orologi

2017年12月26日星期二

Orologio connesso LG G Watch R: Audi

lg-audi-watch-webOSLG ha presentato una versione straordinaria del G watch R alcuni giorni fa.
Questa speciale versione Audi (per la casa automobilistica con quattro anelli) è sorprendente perché abbandona il solito sistema Android Wear per Open WebOS .
Open WebOS è un sistema nato dalle ceneri di WebOS . Bella iniziativa di HP, WebOS è stato comunque un clamoroso fallimento su tablet e smartphone .
lg-g-watch-audi-2È quindi con stupore che apprendiamo che questo prototipo di orologio funziona su un nuovo sistema ancora sconosciuto. Ecco un piccolo video per stuzzicare l'appetito:
Per il momento, è chiaramente un prodotto non ancora finalizzato. Ma è chiaro che gli orologiai connessi stanno cercando di mettere diverse stringhe a loro volta. Con un nuovo sistema (open source?) Che contrasterebbe quello di Apple e Android, potremmo vedere accadere reali innovazioni.
Sfortunatamente, probabilmente sarà necessario aspettare lunghi mesi per sapere se tutto ciò era solo una cortina fumogena o no ...
Nel frattempo, possiamo sempre festeggiare con le foto e i video di questo bellissimo orologio !
Vedi altro orologi replica e Replica Rolex Daytona

2017年12月24日星期日

Google orologi intelligenti sono in realtà orologi LG (voci)


collegato nexus google orologiGoogle è davvero al centro del mondo degli orologi connessi all'inizio del 2017. Nuove indiscrezioni indicano che i due orologi del gigante di Internet usciranno presto, all'inizio di febbraio 2017.
Questa nuova informazione completa quelle già note .
Quindi, i due orologi avranno dimensioni leggermente diverse, sullo stesso concetto di Apple Watch.
Ma, grande sorpresa, gli orologi potrebbero non portare un marchio Google come Nexus o Pixel. Perché è LG che è stato scelto per produrli e quindi potrebbero essere chiamati semplicemente:
  • LG Watch Sport con GPS plus e alcuni altri miglioramenti
  • LG Watch Style come la versione base più economica
Gli orologi avranno quindi uno schermo circolare e verranno svelati il ​​9 febbraio 2017. Ma ciò che sorprende è che potrebbero essere commercializzati il ​​giorno successivo.
Quindi, potremmo forse ordinare un nuovo orologio collegato a LG / Google a partire dal 10 febbraio 2017 .
Tutto ciò potrebbe coincidere con la versione ufficiale del sistema operativo Android Wear 2.0 che sarà finalmente disponibile per tutti (e quindi per dispositivi e orologi compatibili). La nuova procedura guidata di Google verrà offerta per la prima volta su un orologio connesso.
Il prezzo di questi orologi non è stato rilasciato, ma speriamo che rimanga piuttosto basso a meno di 300 € per una vera alternativa agli orologi collegati di marchi concorrenti.
Ricorda che si tratta di una nuova voce e nulla è stato confermato da Google o LG.
visualizzare più rolex replicas e Patek Philippe orologi

2017年12月4日星期一

FILOSOFIA DI PALLA DUKE ELLINGTON DEL 1563


FILOSOFIA DI PALLA DUKE ELLINGTON DEL 1563
Scritto da Phan Thịnh su
RIF. 1563 SPLIT-SECOND CHRONOGRAPH è un raro orologio del Patek Philippe, prodotto solo tre nel 1947 e venduto nel 1950. Attualmente solo due modelli sono disponibili in un solo orologio. precedentemente del leggendario musicista jazz Duke Ellington e ora ospitato nel Museo Svizzero. Uno è stato venduto dal banditore Christie con $ 1,57 milioni (~ $ 33,4 miliardi).
Il rif. 1563 Cronografo Split-Second in oro 18k, venduto all'asta a novembre 2013
Basato sul 1436, l'orologio possiede un aspetto estremamente elegante ed elegante. Un altro punto da notare è che, sebbene si tratti di un 1563, ma sul retro dell'orologio, viene stampato 1436, una confusione involontaria con il Patek Phillipe rende l'orologio più costoso.
Un'altra cosa speciale del Ref. 1563 Il cronografo Split-Second del famoso artista jazz Duke Ellington sarà presente alla Grand Opening della New York Art Gallery, un evento orologiera che il Patek ha stretto una partnership con l'associazione benefica Kips Bay Boys. e Girls Club. L'arte di orologi New York grande mostra si terrà in 11 giorni dal 13 Luglio - 23 Luglio sulla strada Cipriani 42 ° , New York.
Ref. Cronografo Split-Second 1563 del celebre artista jazz Duke Ellington
A proposito della vita di DUKE ELLINGTON
Edward Kennedy 'Duke' Ellington (29 aprile 1899 - 24 maggio 1974) è stato un compositore, pianista e direttore d'orchestra americano. La sua carriera è durata più di 50 anni: Ellington ha diretto la sua orchestra dal 1923 fino alla sua morte. Sebbene considerato da molti una figura importante nella storia del jazz, Ellington continua a dondolarsi. Nato a Washington, DC, si è stabilito a New York a metà degli anni '20 e ha avuto qualche successo con la sua orchestra al Cotton Club.
Negli anni '30 hanno iniziato a girare in Europa. Alcuni degli artisti che sono stati membri della Ellington Orchestra, come il sassofonista Johnny Hodges, sono ancora molto importanti nella storia del jazz. Alcuni membri dell'orchestra rimasero nel gruppo fino a decenni più tardi. Come maestro del jazz, Ellington ha spesso composto il proprio stile per i musicisti della sua orchestra, come "Jeans Blues" per Hodges e "Concerto per Cootie" per l'artista trombettista di Cootie Williams, che È diventato un'opera di "Do nothing to you you hear from me" di Bob Russell. Ellington ha composto 1.000 opere, spesso in collaborazione con altri; lasciando un sacco di eredità per il genere jazz. Ha anche registrato canzoni scritte da membri del suo gruppo, come Juan Tizol 'Caravan' e 'Perdido' con Spanish Tinge '. Dopo il 1941, Ellington collaborò con il compositore, arrangiatore, pianista Billy Strayhorn, che chiamò "comporre e arrangiare". Con la collaborazione di Strayhorn, ha composto molte altre opere. Lui e la sua band si esibirono al Newport Jazz Festival nel luglio del 1956, ottenendo molto entusiasmo, aprendo il tour della band.
Se Duke Ellington è considerato il maestro preminente del jazz del XX secolo, il ref. Il 1563 è probabilmente il più attraente della gamma Patek classica.
Il suo lavoro ha avuto molto successo ed è apparso in diversi film, il musical. Grazie agli sforzi incessanti di se stesso, ha sollevato il genere jazz, che lo rende paragonabile ad altri generi. Dopo la sua morte. Pulitzer lo ha celebrato nel 1999 come monumento del jazz in particolare e nella musica del XX secolo, in particolare.
Durante un viaggio in tour con la sua band dopo la seconda guerra mondiale Ellington mondiale ha acquistato Patek Philippe Ref. 1563 il 28 luglio, 1948.
Se Duke Ellington è considerato il maestro preminente del jazz del XX secolo, ref. Il 1563 è probabilmente il più attraente della classica serie Patek. Duke Ellington Ref. Il 1563 è stato acquistato da Patek Philippe nel 2002 da Phillips De Pury & Luxembourg per $ 1.593.396, secondo la lista di Christie nell'elenco 2013 di "offerte feroci". E fino ad ora, gli appassionati di orologi del mondo hanno l'opportunità di vederlo a New York il 13 luglio.
Vedi altro rolex orologi e Replica Rolex Others