Replica Hublot Orologi

2016年2月3日星期三

A. Lange & Söhne presenta il Grande Complication

Nel corso degli anni, A. Lange & Söhne ha sentito la stessa domanda più e più volte: quando farai un ripetitore? Senza alcun segno di un ripetitore in qualsiasi parte del vicino all'orizzonte, Anthony de Haas, direttore tecnico A. Lange & Söhne di, ha semplicemente detto "aspettare e vedere." Sembrava che Haas si stava trasformando in modo ricercato pezzo.
Ma ora, A. Lange & Söhne è finalmente uscito con un magnifico pezzo che renderà il vostro cuore saltare un battito. E non solo è un ripetitore, ma è l'orologio più complicato mai creato dalla società.
Questo ripetitore viene chiamato il Grande Complication (anche se il nome ufficiale è 1815 Rattrapante calendario perpetuo), un titolo che è stato a casaccio utilizzato per una varietà di orologi complicati. Il Grand Complication, invece, riempie la definizione tradizionale del termine e poi alcuni. Esso comprende i tre complicazioni tradizionali più difficili: una ripetizione minuti , un cronografo rattrapante, un calendario perpetuo, e ancora di più.
Questa straordinaria impresa di artigianato tiene quattro contatori in è 50 millimetri cassa in oro rosa. La ripetizione minuti complesso è stato spinto al suo limite con l'aggiunta di un grande e minuta Sonnerie. Invece di utilizzare un cronografo pianura, il Grand Complication va al di là di una monopusher cronografo rattrappante, una precisione di 1/5 di secondo. Ciò è reso possibile con l'aggiunta di una mano Foudroyante che avanza ad ogni quinto di secondo e si trova sul quadrante in basso. E per coronare il tutto, il calendario perpetuo rimarrà accurata fino al 2100 senza alcuna regolazione. Questo meccanismo avanza tutti gli indicatori sul segnatempo esattamente mezzanotte. Tutte queste belle funzioni si verificano sul quadrante, che è realizzato da cinque pezzi separati di smalto cotto. vedere di piu rolex imitazione e breitling chrono avenger

没有评论:

发表评论