
La scorsa primavera abbiamo presentato uno straordinario oro rosa orologio da Girard-Perregaux Tourbillon chiamato Tri-Axial . Ora, il prestigioso orologiaio svizzero sta rilasciando una versione in oro bianco di questo di grande impatto visivo e di squisita fattura orologio.
La sua caratteristica più evidente è senza dubbio il tourbillon, un meccanismo progettato per massimizzare precisione cronometraggio eliminando l'effetto della gravità, che ha un organo di regolazione che ruota su tre assi invece del singolo asse tradizionale. Questo molto delicato, meccanismo perfettamente assemblato è 13,78 mm di diametro e un totale di 140 componenti peso di appena 1,24 grammi - e la cosa migliore di tutti, è completamente esposto, permettendo a chi lo indossa di apprezzare appieno la complessità e la bellezza.
La cassa in oro bianco 18 carati è 48 millimetri di diametro, ha doppi cristalli di zaffiro anti-riflesso ed è impermeabile fino a 30 metri. Al suo cuore è, il movimento è il manuale-vento svizzera Girard-Perregaux in-house GP09300-0002 calibro con 34 gioielli, 21.600 VPH, e una riserva di carica di 60 ore. Il quadrante accattivante dispone di una griglia verticale, con una finitura sunburst per ora e quadrante minuto. Infine, l'orologio viene su un cinturino in pelle di alligatore nero cucito a mano con fibbia in oro bianco pieghevole.
L'oro bianco Girard-Perregaux Tri-Axial Tourbillon è una versione in edizione limitata composta da soli 10 orologi.

没有评论:
发表评论