
Io affrontare la grande domanda up-front: la durata della batteria non era un problema. Ho potuto indossare la Moto 360 durante una tipica giornata e hanno ancora un costo significativo lasciato quando ero pronto per andare a letto. Che non era un'impresa da poco per me, dal momento che di solito hanno a che fare con un flusso costante di messaggi di Hangouts e-mail di lavoro. Detto questo, ero molto, molto grato per dock di ricarica senza fili della 360. Smartwatches avendo bisogno clip-on culle o cavi sono spesso una seccatura, ma wristwear di Motorola è stato così facile da ricaricare che quasi non ancora pensato.
Sono anche un fan del design, per la maggior parte. Non ho mai completamente dimenticato la striscia nera nella parte inferiore del display, che crea un look "gomma a terra", ma anche non era fastidioso (almeno non sul mio modello tutto-nero). Il cinturino in pelle rende la 360 in più confortevole, e il disegno circolare basta che non mi sentivo vistosamente geek maggior parte del tempo sottile. Tuttavia, non c'è dubbio che potrebbe stare in piedi per essere più piccolo. Quel caso 46 millimetri di diametro è enorme, almeno sul mio dimensioni modeste braccio maschio adulto. Questo è vero di un sacco di smartwatches (ASUS ZenWatch è particolarmente enorme), ma c'è qualcosa da dire per la discrezione di un dispositivo più piccolo come 38mm Apple Osservare.
Il software è una chiamata più dura, anche se è per lo più una esperienza positiva. Android Wear è estremamente utile per le informazioni di base mi piace vedere nel corso di un giorno, come condizioni climatiche o risultati sportivi. E in un inverno freddo di Ottawa, è stato più di un po 'utile per rispondere a messaggi di Hangouts o il check-in a sciamare senza raggiungere per il mio telefono e il congelamento le mani nel processo. L'aggiornamento Lollipop anche aggiunto un bel paio di caratteristiche e smalto complessiva che mancavano la prima volta intorno. E 'stato bello avere una vasta scelta di quadranti, per esempio, e ho potuto sintonizzare maggior parte degli avvisi se ho impostato il 360 per darmi solo notifiche prioritarie. Non ho dovuto usare quel ultima modalità molto spesso, ma ero felice di sapere ho potuto evitare il sovraccarico di informazioni quando necessario.

L'interfaccia non è un gran che in affioramento le informazioni che ho bisogno al momento ne ho bisogno, se è per questo. carta di Android Wear di Spotify sempre si presentò a un segnale, ma i controlli Sonos 'apparso in modo incoerente, anche quando c'era la riproduzione di musica. E l'orologio spesso default per mostrare le applicazioni che non erano realmente rilevante per la situazione a portata di mano; No, non ho bisogno di controllare i miei obiettivi di fitness nel mezzo della giornata lavorativa. Google può essere giusto che gli orologi sono principalmente di ricevere i flussi passivi di informazioni, ma che non giustifica facendo un pessimo lavoro quando voglio essere più attivo.
Anche con queste stranezze in mente, è abbastanza chiaro il Moto 360 ha trasformato un angolo a metà di un anno. Non è più la novità sottosviluppati che era al momento del lancio, ed è ora il mio ritiro del raccolto corrente Android Wear. È vero, non ha vera display circolare del G Watch R, software personalizzato del ZenWatch o GPS Sony SmartWatch 3 di, ma direi dei tre, che colpisce il miglior equilibrio tra estetica, funzionalità e prezzo. L'unica cosa trattenendo il 360 è il software, ma è già evidente l'aggiornamento Lollipop che Google è determinata a migliorare rapidamente Android Wear. Se sei felice con il set di funzionalità corrente, il 360 è un grande acquisto - e sono contento che posso dire che, dato il suo inizio difficile. visualizzare più imitazioni orologi e Repliche Rolex Daytona II
没有评论:
发表评论