Oggi, noi di recensioniorologi.it vogliamo parlarvi di una azienda svizzera che vanta quasi un secolo di attività. Un'azienda che ha creato innumerevoli modelli di orologi e che ancora oggi stupisce per la sua innovazione e il suo stile, stiamo parlando dei Mido Orologi.
L'azienda di orologi svizzeri Mido nasce nel 1918, grazie all'esperienza dell'orologiao svizzero Georges Shaeren , esperto nel settore, che ha deciso di apportare il suo contributo al mondo degli orologi creando una propria azienda per la produzione di questo ' Ultimi.

Storia degli orologi Mido
Quasi trent'anni dopo lo sviluppo di questi orologi a forma di griglia di radiatore, nel 1954, la società continua il suo sviluppo tecnologico creando un sistema di innovazione carica. Questo sistema di carica è stato il Powerwind , un meccanismo speciale, che permetteva grazie alla riduzione dei componenti da 17 a 7, in grado di aumentare la riserva di riserva dell'orologio.Le innovazioni, però non si fermarono certo qui, nel 1959 , la società segnò la sua importanza nel mondo degli orologi con la collezione Mido Ocean Star. Questa collezione porta nel mondo dell'orologeria l'impiego della cassa monoblocco, un metodo sicuro per evitare ogni infiltrazione di acqua dal fondello dei Mido orologi . Questa sicurezza, dell'impermeabilità dell'orologio fu dati, non solo dal sistema di cassa a monoblocco, ma anche dal sistema di tenuta Acquadura.
I Mido orologi , dopo essersi costruiti una solida carriera nel mondo dell'orologeria, entrarono anche in quella dello sport, quando il campione del mondo del tennis Bjorn Borg, divenne testimone ufficiale degli orologi Mido nel 1981.
Dopo 15 anni, grazie al grande successo dei suoi modelli, grazie anche alla sponsorizzazione di Borg, l'azienda continua a puntare sull'impiego di nuove tecnologie per lanciare i suoi modelli. Una metà degli anni novanta, infatti, lancia due modelli completamente innovativi: il Worldtimer, il primo orologio a lettura analogica in grado di indicare il fuso orario del luogo in cui si trovava in tempo reale e in qualsiasi parte del mondo.
Oltre a questo, il secondo modello proposto fu il Bodyguard un orologio con un allarme integrato all'interno del suo meccanismo in grado di suonare con una forza oltre i 100 decibel. visualizzare più replicas watches e rolex fake
没有评论:
发表评论