Se non sapete cosa è un cronografo, certamente non pensi che lo scherzo è particolarmente divertente. Un cronografo è un tipo speciale di orologio che viene utilizzato come cronometro e viene combinato con un orologio regolare.
Se sei un po 'informato sugli orologi e sai quello che è un cronografo, hai preso lo scherzo. Se si dispone di un cronografo sul braccio (congratulazioni), è probabile che abbia tre braccia più lunghe e tre quadranti più piccoli. La persona che chiede l'orologio ha smesso di riferirsi alla "seconda mano".
Ma è esattamente quello che non lo è. È il cronografo. Se si dispone di un cronografo e lascia la seconda mano andare tutto il tempo, si può dire che si cammina costantemente e misurare il tempo. Il problema è che non sai cosa stai misurando il tempo.
Il cronografo è quindi un timer . Se metti il cronografo (orologio) nel suo posto corretto (il polso sinistro), avrai due pulsanti con la corona al centro rivolta verso la tua mano. Il pulsante superiore (posizionato alle due) in questo caso è il pulsante di avvio e di arresto. Il pulsante inferiore (posizionato alle quattro) riporta il timer a zero.
Se si fa clic sul cronografo, una delle schede più piccole registrerà i minuti.

Il cronografo è stato inventato nel 1816 da Louis Moinet allo scopo di misurare oggetti astronomici. Oggi i cronografi moderni vengono utilizzati in volo, corse, immersioni e controllo subacqueo .
In origine, il termine cronografo è stato utilizzato in combinazione con l'artiglieria e la misurazione della velocità dei missili. La funzione principale del cronografo era quella di consentire un'osservazione temporale di un evento. Ad esempio, una delle prime applicazioni era quella di misurare il tempo nelle corse dei cavalli.
Nella società odierna, i cronografi possono essere più comuni di quanto si pensi. Possono essere trovati in ospedali, luoghi sportivi e eventi, ma si verificano anche in cucina.
Era la storia del cronografo, ma gli altri tipi allora? Gli orologi meccanici, cinetici e a batteria, cosa significa?
Orologio cinetico
Un orologio cinetico è guidato da una molla di trasmissione interna a spirale che a sua volta alimenta gli ingranaggi che muovono le ali. La molla perde energia quando passa il tempo. In un orologio manuale, la molla deve essere ruotata manualmente a intervalli regolari. Di solito è la corona che devi girare. Altrimenti, l'orologio si ferma quando l'energia della primavera è finita.
Un autoscatto ha un meccanismo che lo rende distorto da solo. L'orologio contiene un cosiddetto peso eccentrico (rotore) che ottiene lo slancio di spostarlo. Quando hai il tuo orologio, i tuoi movimenti a mano normale causeranno il movimento del rotore in un movimento circolare. Questo a sua volta causa la molla di azionamento a tirare su.
Kinetic, semplicemente espressi, sono orologi di quarzo standard guidati dal movimento dal braccio.
Per quanto riguarda l'uso quotidiano, l'orologio cinetico funzionerà bene finché il braccio si muove abbastanza per mantenere l'orologio completamente caricato.

Orologio a batteria
Oggi molte campane sono alimentate da batterie. Anche gli orologi leggermente più costosi hanno batteria in molti casi. Una batteria dell'orologio o una cella del pulsante, come viene chiamata anche, è modellata come un piccolo cilindro piano.
Questo è l'orologio automatico, ma è anche chiamato l'orologio elettronico del quarto (se utilizza un oscillatore elettronico controllato da un quarto di clock per mantenere il tempo).
Orologio meccanico
Un orologio meccanico è un orologio che utilizza un meccanismo meccanico per misurare il tempo, a differenza dell'orologio di quarzo moderno che lavora elettronicamente. È guidato da una molla (chiamata molla di testa) che deve essere tirata regolarmente.
L'orologio meccanico non è altrettanto preciso come un orologio elettronico di quarto e richiede una pulizia regolare da parte di un orologo specializzato.
Ci vuole molto più movimento per un orologio cinetico per raggiungere la piena carica, che è uno dei motivi che sono più spesso sostenuti da una batteria. Gli orologi cinetici più moderni hanno un backup di sei mesi.
In termini di riserve energetiche, la durata di un orologio cinetico è molto superiore a quella meccanica (come nel caso di un quarzo a batteria).
visualizzare più imitazioni orologi e Repliche Rolex Daytona II
没有评论:
发表评论